PASSIONE COMICS – Arrediamo con i fumetti??


Appassionati di fumetti, a me: ora potete fare uscire i vostri personaggi preferiti dalla carta e farli arrivare dritti in casa vostra. Come? Leggete qui.

Fin da piccola sono stata appassionata di fumetti, in particolare adoravo Spider Man e Batman…. Ho sempre sperato che esistessero e che prima o poi sarebbero arrivati per salvarci.

Crescendo ti accorgi che non è così.. fortunatamente il cinema è venuto in soccorso a noi inguaribili appassionati, con vagonate di film più o meno accettabili.

Da qui mi è venuta un’idea un po’ folle: ma se uno volesse arredare casa con i fumetti?? Mi si è aperto un mondo: ho scoperto una valanga di arredi – complementi che rendono omaggio ai comics!

DALLA CARTA ALLE PARETI DI CASA

Sul sito Surface View per esempio, ci sono carte da parati, piastrelle, lampade tutti con protagonisti i personaggi dei fumetti e vi assicuro che gli articoli sono tutti uno più bello dell’altro.

fumetti

Carta da parati e piastrelle di Surface View

Ma se non volete spendere milioni in carte da parati & co. potete sempre ricorrere a qualche amico dotato nel disegno.

Che ne dite dei murales in casa?  Come i due nell’esempio qui sotto 🙂

Se avete una collezione smisurata di fumetti, disegni, poster…. avete mai pensato di usarli per tappezzare una parete? Carta da parati super personalizzata fatta! Potete anche usarli per fare decoupage su vecchi arredi che hanno bisogno di nuova vita.

fumetti

London Basement | Myriam Payne | Inspired Interiors

Potete anche limitarvi agli arredi e ai complementi: ad esempio, le linee di arredo di ennezero ispirate alla splendida Valentina di Crepax.

Ci sono anche i cuscini, le scrivanie e le chauffeuse di Maison du monde…. e per i più difficili da convincere (non c’è nulla di male a mostrare la propria anima nerd 😉 ) ci si può limitare a qualche quadro e adesivo qua e la.

Fumetti

Ennezero | Maison Du Monde | Rebecca Reynolds Design

E quindi non fatevi prendere dai dubbi: se vi piacciono, abbiate il coraggio di sceglierli e esporli a casa per un effetto sorprendente!!

www.ennezero.it

www.maisondumonde.com

www.surfaceview.co.uk

Lascia un Commento