55m2 di colore e carattere


Ultimo aggiornamento

Ci siete mai stati a Tel Aviv?

Bé se la risposta è no, allora oggi è il giorno giusto per farci un giro con me e vedere uno splendido appartamento che ho scovato.

Il progetto è di Maayan Zusman Interior Designil protagonista un appartamento di 55 m² che viene totalmente riprogettato, passando dall’avere un bagno e una camere a 2 camere e 2 bagni.

Have you ever been to Tel Aviv?

Well if the answer is no, then today is the day for a ride with me to see a beautiful apartment I found.

The project is of Maayan Zusman Interior Design, the protagonist is a 55 m² apartment that was totally redesigned, moving from having a bathroom and a bedroom to have 2 bedrooms and 2 bathrooms.

 

Come è stato possibile un cambiamento del genere? Prima di tutto sono stati eliminati tutti i muri interni, sostituiti da armadi fatti su misura e pareti vetrate.

Il protagonista del progetto è sicuramente il cubo in vetro trasparente e nero all’interno del quale si trovano i due bagni: uniti dalla parete degli scarichi ma indipendenti.

elevation

pianta

How could happen such a change? First of all they deleted all interior walls, replaced by custom-made cabinets and glass walls.

The protagonist of the project is definitely the clear and black glass cube within which there are two bathrooms: united by the discharge wall but independent.

 

bedroom and bath

guest toilet

master bedroom view from bed

master bedroom view

 

Ma il bagno ha anche una seconda importante funzione: divide la camera matrimoniale dalla piccola zona studio e all’occorrenza si chiudono le tende e la divisione è fatta.

La zona giorno è aperta e conviviale, con questa fantastica televisione girevole ( 😉 ), la cucina a isola e il balcone che ci da un senso di ariosità e felicità anche grazie all’albero di arance.

 

But bathroom also has a second important function: divides the bedroom from the small study area and if necessary we can close the curtains and the division is made.

Living area is open and friendly, with this fantastic revolving television ( 😉 ), the kitchen with the island and the balcony that gives us a sense of airiness and happiness thanks also to the oranges tree.

 

 

 

1

balcony with a planted lemon tree

kitchen and balcony

living room

 

Ai mobili dalle linee scandinave si oppone il contrasto dei colori saturi scelti: azzurro Tiffany, giallo limone, nero.

 

To Scandinavian furniture opposes the contrast of saturated colors: Tiffany blue, lemon yellow, black.

 

Cosa volere di più da 55 m²??

 

What do you want more from 55 m² ??

 

http://www.maayanzusman.co.il/

http://www.181.co.il/

Pronto a diventare un esperto dell'interior design?
Rispettiamo la tua privacy.

1 Commento


  • Cix79 // // Rispondi

    Dalle foto mi sembra davvero una casa moooolto particolare

    • vatitti // // Rispondi

      Si, tra i colori e alcune scelte di progetto (tipo il bagno con tutte le pareti di vetro) direi che è anche azzardato, ma mi piace un sacco 🙂

Lascia un Commento