Un pomeriggio tra acquisti e cibo


Una nuova idea di supermarket è nata a Berlino, un luogo in cui passare tempo tra acquisti e cibo ma anche dove ritrovarsi per chiacchierare.

……….

Siccome c’è bisogno di carburante per affrontare tutta la settimana, ce ne andiamo a Berlino. Purtroppo non l’ho mai vista ma se ci dovessi andare questo sarebbe un bel posto in cui passare qualche ora.

Since there is need of fuel to go through the whole week, we go to Berlin. Unfortunately I’ve never seen it but if I had to go this would be a nice place to spend a few hours.

Supermarket concept space Berlin: una nuova idea di supermercato che ha aperto la prima sede a Belgrado nel 2009, per arrivare anche a Berlino nel 2014 a cura di Concept / district studio con gli architetti Lejla Krstic and Marko Basarovski.

Nasce dalla ristrutturazione del BIKINI BERLIN ad opera di Paul Schwebes e Hans Schoszberger costruita nel 1957; si trova nel cuore di Berlino, vicino al giardino zoologico e si sviluppa su 800 m².

Supermarket concept space Berlin: a new concept of supermarket that opened the first office in Belgrade in 2009, to reach even in Berlin in 2014 by Concept / district studio with architects Lejla Krstic and Marko Basarovski.

After the renovation of the BIKINI BERLIN by Paul Schwebes and Hans Schoszberger built in 1957; It is located in the heart of Berlin, near the zoo and spread over 800 sqm.

ACQUISTI E CIBO MA ANCHE SOCIALITÀ PER UNA NUOVA IDEA DI SUPERMARKET

acquisti e cibo

acquisti e cibo

acquisti e cibo

acquisti e cibo

Un posto nuovo ed originale in cui non solo si può comprare ma si può mangiare, chiacchierare e incontrarsi. Una lunga barra di 25 metri attraversa l’intero spazio e divide il supermarket in 3 zone: bar, enoteca e juice bar.

Troviamo anche uno spazio ristorante che mixa piatti mediterranei, latino americani e asiatici in cui ci si può fermare tra un acquisto per la casa e uno fashion.

A new and original place in which you can not only buy but also eat and chat and meet. A long bar of 25 meters across the entire space and divides the supermarket in 3 areas: bar, wine shop and juice bar.

We find also a restaurant area that mixes Mediterranean, Latin American and Asian cuisine where to stop in between shopping for the house and for fashion.

acquisti e cibo

acquisti e cibo

acquisti e cibo

acquisti e cibo

acquisti e cibo

Il legno, l’acciaio e i tessuti a fiori e a strisce rendono lo spazio ancora più informale e accogliente per dare i benvenuto a tutti i curiosi e appassionati di design e moda.

Wood, steel, flowers and stripes tissues make the space even more informal and friendly to give the welcome to all the curious and design and fashion lovers.

http://concept-district.com/?p=232 |  http://www.supermarket.de/

6 commenti


  • mairaignazzi // // Rispondi

    Bellissimo blog !! Passa da me se ti va: moda, viaggi e fotografia! È ancora piccolo ma mi ci metterò con regolarità! xx

    • vatitti // // Rispondi

      Grazie mille 🙂 Ho già dato un occhio al tuo, tutti argomenti che mi piacciono un sacco!!Ti leggerò!

  • ac2811 // // Rispondi

    Lo spazio è molto bello, viene proprio voglia di fare un viaggio a Berlino!
    Ho visto che sono presenti molti prodotti di Muuto (sedie, sospensioni..) il che non può che farmi piacere!!

    • vatitti // // Rispondi

      Si si è davvero uno spazio speciale con un sacco di begli oggetti 😉

  • Riccardo Franchini // // Rispondi

    L’ha ribloggato su Food Wine Worlde ha commentato:
    http://www.luccafoodwine.com Questo il mio sito ti piacerebbe collaborare?

    • vatitti // // Rispondi

      Grazie mille per il riblog anche perché il tuo blog è davvero bellissimo 🙂
      In che modo potremmo collaborare?

Lascia un Commento