Una casa a pois


Ultimo aggiornamento

Buon venerdì a tutti!!!

Un’altra lunga settimana è passata e mentre ero in cerca di curiosità e nuove ispirazioni mi sono imbattuta in un pattern (o trama, per quelli che non amano le lingue altrui) a cui raramente penso: i pois o polka dot.

Si tratta di una trama entrata in voga nel 1926 e che deve il suo nome al famoso ballo, famosissimo all’epoca in cui questo pattern è diventato un must.

Happy Friday to everyone !!!

I came across a pattern which I rarely think of: polka dots.

It is a pattern that came into vogue in 1926 and which owes its name to the famous dance, famous at the time when this pattern has become a must.

Avreste mai pensato di usarli per decorare la vostra umile dimora??

Ebbene si, le idee sono milioni: come in queste due immagini con pois di medie o grandi dimensioni ed in colori vivaci per rallegrare le nostre stanze, oppure tono su tono per un ambiente più formale ed elegante.

Have you ever thought to use them to decorate your humble home ??

Yes, ideas are millions: as in these two images with dots of medium or large size and bright colors to brighten up our rooms or tonal for a more formal and elegant room.

Ma se non avete la pazienza di mettervi lì con gli stencil e la pittura, gli stickers sono la soluzione per voi: tutti colorati o in un solo colore, vi garantiranno un sicuro effetto in poco tempo ( e di solito sono anche facili da togliere 😉 )

But if you haven’t the patience to put you through with stencils or painting, stickers have the solution for you: all colored or in a single color, they will ensure a certain effect in a short time (and usually are also easy to remove; -) )

Volete una cosa ancora più easy?? Bé vi restano solo i tessili, gli accessori ed i mobili: via libera a coperte, lenzuola, tende e poltrone!!

Want something even more easy ?? Well there are only textiles, accessories and furniture: green light for blanket, sheets, curtains and armchairs !!

Pronto a diventare un esperto dell'interior design?
Rispettiamo la tua privacy.

1 Commento


  • Cix79 // // Rispondi

    senza offesa.. per quanto particolare i “puà” mi fanno proprio ca…re 😀

    • vatitti // // Rispondi

      ahahahahaha grande 🙂
      Bè alla fine gusti e colori non si discutono, ognuno ha i suoi…

Lascia un Commento