10 idee per decorare la porta d’ingresso


Ultimo aggiornamento

Ma cavolo, siamo già a Santa Lucia (il che vuol dire che Natale si avvicina ad un ritmo spaventoso) e io non ho ancora fatto uno straccio di post sull’atmosfera festiva…..

Allora per recuperare oggi voglio condividere con voi delle ideuzze davvero cheap & chic per una parte della casa a cui di solito si pensa poco: la porta d’ingresso.

But hell, today is already Saint Lucia (which means that Christmas is approaching at an alarming rate) and I haven’t done a shred of post on the festive atmosphere …..

Then to recover, today I want to share with you some really cheap & chic ideas for a part of the house to which we usually think very little: the front door.

 

Ovviamente l’oggetto che ci viene subito in mente sono le ghirlande, ma invece di comprarle bell’e fatte potremmo farcele noi. Che ne dite?

 

Obviously the object that comes to mind are the wreaths, but instead of buying them ready-made we could make it. What do you say about it?

addicted2decorating-com

addicted2decorating.com

craftiver-com

craftiver.com

findinghomeonline-com

findinghomeonline.com

etsy

etsy.com

etsy2

etsy.com

 

Quello che vi serve è la forma della ghirlanda, che sia in polistirolo o in alluminio.

Potete usare quello che più vi piace: rami secchi o di pino, dischi di albero (potete ricavarli da un ramo un po’ grande ma occhio al taglio), palline di natale….

Sbizzarritevi con colla e aghi nella decorazione e nel fissaggio e ricordatevi che in ogni caso sarà un risultato che varrà la pena di essere esposto, perché l’avrete solo voi 😉

 

What you need is the shape of the garland, which is can be made of polystyrene or aluminum.

You can use what you like best: dead branches or pine tree discs (you can obtain them from a branch a little big attention when cutting it), christmas balls ….

Jiggy with glue and needles in the decoration and in fixing and remember that in any case it will be a result that will be worth of being exposed, because you’ll only have it 😉

adiamondinthestuff-com

adiamondinthestuff.com

creativelychristy.blogspot-com

creativelychristy.blogspot.com

hometalk-com

hometalk.com

mylifeandkids-com

mylifeandkids.com

digsdigs-com

digsdigs.com

Ma non solo ghirlande: guardate che bello il cestino ricavato dalla corteccia della betulla? Riempito di bacche di pungitopo fa subito Natale.

Avete delle cornici a prendere polvere? Un mano di smalto rosso, qualche pigna e qualche pallina e il gioco è fatto.

Siete attaccati alle tradizioni ? Allora un ramo di pino fa al caso vostro.

 

But not only wreaths: look how beautiful is the basket gained from the birch bark. Filled with berries immediately makes Christmas.

Do you have any frames to gather dust? A coat of red paint, some pine cone and some balls and that’s it.

Attached to traditions? Then a pine branch is for you.

 

E per i modaioli, qui sotto trovate un brevissimo video che vi farà vedere come è facile fare la ghirlanda con la tela ruvida e i nastri colorati.

 

And for fashion addicted, you can find below a short video that will show you how easy it is to make burlap wreath.

https://www.pinterest.com/pin/322007442081531466/

 

Pronto a diventare un esperto dell'interior design?
Rispettiamo la tua privacy.

Lascia un Commento