Alla salute!!


Ultimo aggiornamento

Cosa c’è di meglio del chiudere la settimana che non bevendo un buon bicchiere di vino?

Non so voi, ma per me è un piacere irrinunciabile e anche in casa sto cercando la soluzione che più mi ispira per esporre tutti i nostri faticati acquisti (che a onor del vero non rimangono mai troppo in bella vista 😉 ).

Ho trovato un bel po’ di idee carine, voi quale preferite?

What could be better than closing the week that drinking a glass of wine?

I don’t know about you but for me it is an indispensable pleasure and even in the house I’m looking for the solution that inspires me to expose all our purchases (which to be fair never stay too much in view 😉 ).

I found a lot of nice ideas, which you prefer?

archilovers

archilovers

buzzfeed

buzzfeed

Possiamo prevedere in cucina un piccolo scaffale dove far stare le nostre bottiglie, oppure se siamo in vena di interventi più importanti, potremmo fare delle aperture nel cartongesso.

Se invece volete stare più tranquilli e con un budget contenuto, allora fanno per voi i mille mobili a colonna in cui riporre bottiglie & bicchieri.

We can expect in the kitchen a little shelf where to keep our bottles, or if we are in the mood for major repairs, we could make some openings in the drywall.

If you want to be more easy and with a tight budget, then choose one of thousands column mobiles for storing bottles & glasses.

esty2

etsy

etsy

etsy

crate and barrel

crate and barrel

Avete spazio e volete impressionare tutti quelli che entreranno in casa?

Cosa c’è di meglio che tappezzare una intera parete con le bottiglie?

Come la parete in fondo a queste scale, con tante cassette di frutta tassellate a muro che contribuiscono a creare ancor più un’atmosfera Shabby.

Siete degli irrinunciabili del fai-da-te? Allora riciclate una decina di barattoli di latta (si esatto, quelli dei ceci e della polpa) e armatevi di colori e colla.

Poca spesa ma tanta resa 🙂

Have you got space and you want to impress everyone who will come into the house?

What could be better than papering an entire wall with bottles?

As the wall at the bottom of these stairs, with many fruit boxes fastened to the wall that help create a Shabby atmosphere .

Are you the indispensable of DIY? Then recycle a dozen of tin cans (yes exact, those of chickpeas and pulp) and armed yourself with colors and glue.

Cheaply and chic 🙂

roomcottageoneoffplaces-com

roomcottageoneoffplaces-com

Icreativeideas-com

I creative ideas

Pronto a diventare un esperto dell'interior design?
Rispettiamo la tua privacy.

Lascia un Commento