Consigli d’arredamento: Best of parte #3


Chiudiamo la settimana dedicata ai best of, con i post dedicati ai consigli d’arredamento e al rinnovo del look di casa, sempre in modo cheap & chic.

English version >> http://bit.ly/2iPCyUV

……….

Chiudiamo questa prima settimana del 2017 dedicata ai “BEST OF”, con i post che più vi son sembrati utili, tra quelli dedicati ai consigli d’arredamento.

Diciamo che i consigli che più vi interessano ovviamente riguardano la stanza della casa in cui passiamo più tempo: la cucina. Ma anche le scarpe: a quale donna non interessano consigli su come esporre e organizzare tutte quelle che abbiamo?

CONSIGLI D’ARREDO #1: Rifacciamo il look all’ingresso con una ventata di Nordic style

Tra i tanti articoli, quello che più avete cercato e letto riguarda il copia il look dedicato all’ingresso. Basta dire stile Nordico per accendere l’interesse. Sarà che ormai questi due aggettivi sono diventati sinonimo dell’Ikea; sarà che si tratta di uno stile molto in voga.

Fatto sta che i colori freddi ma accesi e le linee essenziali degli arredi in stile non smettono mai di piacere. Qui sotto l’immagine di riferimento e la palette colori, da cui prendere spunto. Trovate la lista di arredi al link al post originario.

consigli d'arredamento

consigli d’arredamento #1

consigli d'arredamento

consigli d’arredamento #1

CONSIGLI D’ARREDAMENTO #2: #5 brillanti idee per rendere la vostra cucina più spaziosa

Cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. (Heinz Beck) Condividi il Tweet

Il secondo posto è ovviamente dedicato alla cucina: lo spazio non è mai abbastanza in questa stanza, così come i posti in cui riporre pentole e piatti. 5 idee per creare spazio in più, in angoli a cui magari non avremmo pensato. L’interno dei mobili, le ruote, i mobili a scomparsa.. A voi la scelta!

consigli d'arredamento

consigli d’arredamento #2

consigli d'arredamento

consigli d’arredamento #2

CONSIGLI D’ARREDO #3: Pazzi per le scarpe: #8 soluzioni per ritrovare l’ordine

Il terzo posto se l’è guadagnato il post dedicato alle scarpe. Soprattutto noi donne, ne abbiamo tantissime e nella maggior parte dei casi vincono loro la battaglia contro l’ordine.

È davvero difficile tenerle organizzate per stagioni, modelli e colori; ma con i giusti mobili e complementi, può diventare più facile. Si va dal cassetto estraibile sotto al letto, alla libreria, agli armadi girevoli… insomma soluzioni per tutte le tasche e le metrature.

consigli d'arredamento

caroline burkatron DIY

consigli d'arredamento

Ikea Usa

Pronto a diventare un esperto dell'interior design?
Rispettiamo la tua privacy.

Lascia un Commento