Sena Runa: una coloratissima passione diventata lavoro


L’arte del Quilling: ne avete mai sentito parlare? Si tratta di una forma d’arte molto colorata, di cui Sena Runa ha fatto una professione full time.

English version >> 

……….

Il Quilling: sapete cos’è?  Io non sapevo neanche esistesse una forma d’arte del genere, finché non ho scoperto i lavori di Sena Runa.

Si tratta di una forma d’arte che usa strisce colorate di carta, che vengono arrotolate intorno ad una penna e poi incollate per formare una forma base.

A raccontarlo così sembra facilissimo, ma appena vedrete le opere di Sena, vi ricrederete.

SENA RUNA: LA PASSIONE CHE DIVENTA LAVORO

Ma chi è Sena Runa? È una ragazza nata a Istanbul nel 1983, che lavora come HR specialist. Nel gennaio del 2015 però decide di lasciare quel mondo, per dedicarsi completamente alla sua passione: il Quilling.

Sena Runa

SenaRuna © 2015

Sena Runa

SenaRuna © 2015

Sena scopre il Quilling per caso nel 2012, mentre è alla ricerca del giusto hobby. In realtà inizialmente non sa nemmeno di cosa si tratti, però le piace quello che ha visto e vuol provare anche lei a creare quelle bellissime forme tutte colorate.

I primi esperimenti non sono così entusiasmanti però…. Comincia quindi ad esplorare il mondo del web alla ricerca di altre creazioni di questo tipo.

Molto presto trova anche il suo personalissimo stile: a metà tra il quilling e il disegno a mano libera.

[bctt tweet=”Usa il tuo talento per trovare quello che ti rende felice in questa vita. S. Runa” username=”VdrHomeDesign”]

Sena Runa

SenaRuna © 2015

Sena Runa

SenaRuna © 2015

Sena Runa disegna i suoi template, crea tutto da zero. Come lei stessa afferma, creare qualcosa di proprio, che sia unico e mai realizzato prima, da un senso di libertà e di gioia.

È così che Sena ha deciso di lasciare un cammino avviato e sicuro, per una strada nuova e intentata. Ha deciso di seguire la passione per essere felice e distribuire al mondo un po’ della sua gioia, attraverso i suoi lavori.

Sena Runa

SenaRuna © 2015

Lascia un Commento