#7 camerette che faranno sognare voi e i vostri bimbi


Le camerette dei bimbi e i loro letti: bando alla normalità e alla noia! Voglio farvi vedere alcuni esempi di spazi per i più piccoli che vi lasceranno senza parole.

English version here 

……….

Non so voi, ma quando penso alla mia cameretta di me bambina, mi prende un po’ di tristezza. Ma non perché fosse brutta, semplicemente perché quando si è piccoli si vive immersi nei sogni.

È difficile disconnettere quello che si vorrebbe da quello che realmente si può avere.. a chi non sarebbe piaciuto avere un letto a forma di aereo o castello delle principesse?

Il problema è che da piccoli non si capisce ancora bene il valore dei soldi e quindi ci viene difficile accettare che i nostri genitori per farci il letto che vorremmo, dovrebbero donare un rene. Ma al di là del valore economico, quando eravamo piccoli noi certe cose non c’erano ancora.

Eppure, siccome se dovessi arredare una cameretta opterei ancora per qualcosa di estremamente onirico, non potevo arrendermi ai letti standard che ci sono in giro.

Volete vedere cosa ho scoperto?

TRA CIRCU E MAISON DU MONDE: LETTI DA SOGNO

Ma voi l’azienda Circu la conoscete? Io l’ho scoperta girovagando su Pinterest e non so come sia possibile che non ne avevo mai sentito parlare. Un sogno. E come si descrivono loro:

Benvenuti nel mondo di #Circu. Un mondo di magia e fantasia dove i sogni diventano realtà. Condividi il Tweet

Magia e fantasia le loro parole chiave. Pensateci bene: la vita è già difficile, perché allora non concediamo ai nostri piccoli tutto lo spazio possibile per sognare ed essere protagonisti dei loro sogni?

Con i letti e i mobili di questa azienda è davvero facilissimo. Preferite un missile, un aereo o la conchiglia di Ariel?

Avrete solo l’imbarazzo della scelta per i piccoli di casa e sono sicura che la felicità sarà assicurata.

Letti

Rocky Rocket by Circu

Letti

Mermaid bed by Circu

letti

Circu

Letti

Bun Van by Circu

Che ne dite del van della Volkswagen? O della mongolfiera? Davvero dei micro mondi da cui sarà impossibile tirare fuori i vostri bimbi.

Ma anche Maison du Monde offre soluzioni creative e magari più adattabili a tutte le età: letti a soppalco o a una piazza e mezza che si possono adattare ad ogni tipo di sogno e stile.

I vostri bambini sono degli inguaribili creativi? Allora le pareti lavagna fanno al caso vostro. Sognano di essere degli avventurieri? Delle piccole tende gli faranno sembrare di essere sempre in vacanza.

Non impedite ai vostri piccoli di sognare, perché i sogni sono il carburante della vita.

letti

Surfing by Maison du Monde

letti

Newport blanc by Maison du Monde

letti

Violette by Maison du Monde

 

Lascia un Commento