#7 camerette che faranno sognare te e i tuoi bimbi


Le camerette dei bimbi e i loro letti: bando alla normalità e alla noia! Voglio farti vedere alcuni esempi di spazi per i più piccoli che ti lasceranno senza parole.

English version here 


Non so te, ma quando penso alla mia cameretta di me bambina, mi prende un po’ di tristezza. Non perché fosse brutta, semplicemente perché quando si è piccoli si vive immersi nei sogni.

È difficile disconnettere quello che si vorrebbe da quello che realmente si può avere.. a chi non sarebbe piaciuto avere un letto a forma di aereo o castello delle principesse?

Il problema è che da piccoli non si capisce ancora bene il valore dei soldi e quindi ci viene difficile accettare che i nostri genitori per farci il letto che vorremmo, dovrebbero donare un rene. Ma al di là del valore economico, quando eravamo piccoli noi certe cose non c’erano ancora.

Eppure, siccome se dovessi arredare una cameretta opterei ancora per qualcosa di estremamente onirico, non potevo arrendermi ai letti standard che ci sono in giro.

Vuoi vedere cosa ho scoperto?

TRA CIRCU E MAISON DU MONDE: LETTI DA SOGNO

Ma tu l’azienda Circu la conosci?

Io l’ho scoperta girovagando su Pinterest e non so come sia possibile che non ne avevo mai sentito parlare. Un sogno.

Magia e fantasia le loro parole chiave. Pensaci bene: la vita è già difficile, perché allora non concediamo ai nostri piccoli tutto lo spazio possibile per sognare ed essere protagonisti dei loro sogni?

Con i letti e i mobili di questa azienda è davvero facilissimo. Preferisci un missile, un aereo o la conchiglia di Ariel?

Avrai solo l’imbarazzo della scelta per i piccoli di casa e sono sicura che la felicità sarà assicurata.

Letti
Rocky Rocket by Circu
Letti
Mermaid bed by Circu
letti
Circu
Letti
Bun Van by Circu

Che ne dici del van della Volkswagen? O della mongolfiera? Davvero dei micro mondi da cui sarà impossibile tirare fuori i tuoi bimbi.

Anche Maison du Monde offre soluzioni creative e magari più adattabili a tutte le età: letti a soppalco o a una piazza e mezza che si possono adattare ad ogni tipo di sogno e stile.

I tuoi bambini sono degli inguaribili creativi? Allora le pareti lavagna fanno al caso tuo. Sognano di essere degli avventurieri? Delle piccole tende gli faranno sembrare di essere sempre in vacanza.

Non impedire ai tuoi piccoli di sognare, perché i sogni sono il carburante della vita.

letti
Surfing by Maison du Monde
letti
Newport blanc by Maison du Monde
letti
Violette by Maison du Monde

Lascia un Commento