#5 biglietti di Natale pronti da stampare


Una volta incartati i pacchetti, rimangono da fare i biglietti. Non potete non farli, almeno un augurio lo volete scrivere? No panic: li ho fatti per voi.

……….

Non so voi, ma a me i biglietti di accompagnamento ai regali hanno sempre annoiata. Li vedo come uno spreco di carta e di tempo, perché di solito per fare in fretta si comprano quelle bustine color giallino, un po’ tristi, e in preda all’ansia da prestazione, la sola frase scritta  è “Buon Natale!”.

Fa niente che ci si comincia a pensare a ottobre, tenendo il decalogo delle frasi perfette per fare gli auguri. Quando il momento arriva, i biglietti finiscono nel dimenticatoio. E cosa fai, dai il regalo senza biglietto?

Ed eccoli li: bigliettini un po’ inutili, che forse era meglio non fare (e le foreste avrebbero ringraziato). Perché allora non farli noi a mano o con l’aiuto di programmi online e gratis, per creare semplice grafica?

Se vi sembra di essere già passati nella fase troppa fatica, allora continuate a leggere. C’è un regalino per voi.

BIGLIETTI STAMPABILI GRATIS: COMINCIA LA FESTA

Ci pensavo la scorsa settimana: ma che bello sarebbe trovare e scaricare dei biglietti di buon Natale già fatti? E quindi detto fatto. Non potevo lasciarmi scappare un’occasione così.

Anche perché sono sicura che moltissimi di voi, come me, odiano la parte dedica (che dovrebbe essere bellissima, ma per mancanza di tempo diventa monotona).

Biglietti

Eccoli qui allora: sono 5 bigliettini, pronti da stampare. Potete stamparli su carta adesiva e incollarli direttamente sul pacco o stamparli su cartoncino, modalità cartolina. Insomma, come più preferite.

Per poterli scaricare e stampare andate a questo link, dove ci sarà ad aspettarvi un file PDF con tutte le cartoline. Insomma, non potevo non farvi nemmeno un regalino.. e questo è solo il primo.

Biglietti

 

Lascia un Commento