Biglietti di Natale da scaricare gratis. Non perderti i miei 5 modelli


I biglietti di Natale da scaricare gratis ti aspettano in questo post. 5 differenti grafiche per ogni tipo di pacchetto. Devi solo stamparli.


Cosa scrivere nei biglietti di Natale? Come fare i biglietti di Natale?

Queste sono due delle mille domande che si innescano una volta che i regali sono fatti ed impacchettati.

Chissà perché la parte che dovrebbe essere più intima e sentita, ci pesa. L’imbarazzo di sembrare scontati è dietro l’angolo e l’effetto che si ottiene è proprio quello.

Quest’anno non ti devi preoccupare. Ho pensato io a te.

BIGLIETTI DI NATALE DA SCARICARE GRATIS: ECCOLI

Il momento del biglietto mi è sempre pesato un sacco. Non hai idea di quanto.

Perché l’idea di scrivere frasi trite e ritrite che nessuno legge mi ha sempre dato fastidio. Ma al contempo pensare a frasi reali e profonde mi sembrava fuori luogo. Come se il gesto di accompagnare il regalo (che di per sé ha un significato profondo) con una frase sincera fosse sbagliato.

Ed invece sarebbe proprio la coronazione perfetta di un gesto che dovrebbe comunicare la nostra disponibilità a donare un pezzo di noi a chi riceve il nostro regalo.

Molto spesso però i regali di Natale sono solo un’abitudine consolidata, che si porta a termine perché si deve fare.

Di conseguenza anche i biglietti diventano un po’ un elemento difficile da gestire. Per questo ho voluto farti un mio regalo e nel contempo sollevarti da uno stress.

biglietti di Natale da scaricare gratis
biglietti di Natale da scaricare gratis
biglietti di Natale da scaricare gratis e stampare

DOVE LI TROVI QUESTI BIGLIETTI?

Si, ma dove sono ‘sti biglietti?

Ora ci arrivo. Intanto qui nel post puoi vedere come sono e decidere se ti piacciono abbastanza da decidere di scaricarli. Come vedi si tratta di biglietti di Natale alternativi, adatti a grandi e piccini.

Ci trovi i colori tipici del periodo, ma non solo. C’è anche dell’azzurro, del beige e del nero (!!). Ci sono icone tipiche del Natale ma anche segni astratti. Non ho voluto fossero troppo vincolanti, per permetterti di usarli come e dove meglio preferisci.

biglietti di Natale da stampare
biglietti di Natale da stampare

Questi biglietti di Natale da stampare ti permettono di essere libero e creativo anche per quanto riguarda la carta di stampa. Ad esempio, puoi usare della carta adesiva per incollarli direttamente sul pacco. Puoi stamparli su cartoncino, farci un buco e legarli al pacco con lo spago.

Puoi stamparli su un foglio A4 da piegare in due, scrivendoci poi dentro. Insomma, io ti ho dato il mezzo ma poi il risultato finale è a te.

Se ti sono piaciuti e l’idea di risparmiare ti piace, clicca qui sotto. Troverai un pdf con tutti e cinque i biglietti di Natale da scaricare gratis, pronti all’uso.

LI USERAI?

Spero di esserti stata almeno un po’ utile in questo frenetico periodo.

Se dovessi decidere di scaricarli e usarli, mi farebbe piacere vedere delle tue foto con i biglietti all’opera!

Aspetto tue notizie.

Lascia un Commento