Decorare a costo zero con i quadri gratis per bimbi


Potete aver scelto i mobili più belli per la vostra cameretta, ma se le pareti sono spoglie, il lavoro non è completo. Dove trovare dei bei quadri da appendere? Ci ho pensato io. Leggete per scaricare i vostri quadri gratis per bimbi. 

………

Chi di voi ha figli o è in attesa di averli, ha sperimentato l’ansia da cameretta. Cioè: quando vanno scelti i mobili? Come li prendiamo? Da neonato o già da adolescente? Quelli che crescono con lui?

Dopo aver speso mesi arrovellandosi il cervello in cerca delle risposte, qualcosa ne è venuto fuori ed una cameretta ha preso forma. Però di solito ci si ferma ai mobili veri e propri e si tralasciano i dettagli. Che poi sono il cuore di ogni progetto di interior design e architettura in generale.

Pensate ad una stanza arredata ma senza i complementi: non vi sembra spoglia e non accogliente? Quindi potete aver scelto i mobili più belli che c’erano, ma se non avete anche scelto tende, tappeti e quadri, il progetto non è finito.

Almeno su un punto posso venirvi incontro facendovi risparmiare un po’.

I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA: QUADRI GRATIS PER BIMBI

Come dicevo, almeno su un punto posso aiutarvi: i quadri. Come sapete ne ho già creato qualcuno che potete scaricare gratis e stampare. Questa volta è la volta dei bimbi.

Ho pensato a quattro quadri da stampare nel formato che meglio credete o che meglio si adatta alle vostre esigenze. Il formato ideale a cui ho pensato è il 20 x 30 cm.

 quadri gratis per bimbi quadri gratis per bimbi

Si tratta di disegni adatti ai più piccoli, principalmente maschietti ma non è detto. Se piacciono anche alle femminucce nessuno vi vieta di metterglieli in camera!!

quadri gratis per bimbi quadri gratis per bimbi

Hanno temi vari con colori decisi ma anche un po’ effetto cartone. Si adattano bene davvero ad ogni tipo di stanza, per cui sentitevi liberi di metterli dove più vi piacciono.

Spero vi piacciano e se la risposta è si, potete scaricarli qui!

Lascia un Commento