Guida ai regali di Natale semi-seria con Etsy


Se siete ancora in alto mare con i regali di Natale, voglio darvi una mano con questa guida ai regali di Natale semi-seria ed Etsy.

……….

Shopping online: che ne pensate? Siete tra quelli che adorano i negozi di acquisti online, tanto da aver sviluppato una dipendenza? Oppure siete tra quelli ancora scettici perché hanno paura di essere fregati?

Io devo dire che dopo un primo periodo di paura e scetticismo alla fine mi sono convertita in fan (moderatamente) dello shopping via web. Soprattutto perché ci sono mille vantaggi. Il primo e più importante: si può comprare in qualsiasi ora e momento della giornata, da PC o da smartphone. Non bisogna ammazzarsi di noia per le file chilometriche alle casse e non c’è il pericolo che dopo 15 ore di fila, il pos non funzioni.

È vero non potete vedere gli oggetti fisicamente, però se una volta che avete ricevuto il vostro acquisto non siete soddisfatti, potete rimandarlo indietro e venire rimborsati. Comodo no?  Quale momento migliore se non il periodo Natalizio per acquistare online quindi: volete mettere i milioni di pro che ci sono? Potrete evitare i centri commerciali la domenica. E non mi sembra poco.

In particolare vi voglio parlare di Etsy, sito online dove si trova davvero di tutto: dalle stampe grafiche per il matrimonio fino agli oggetti di arredo casa. Ho scelto 8 oggetti che si prestano a dei simpaticissimi regali di Natale, vi va di vederli?

GUIDA AI REGALI DI NATALE SEMI-SERIA: PER TUTTI I GUSTI

Dite la verità, anche voi avete l’amico / parente fan sfegatato di Star Wars? Quello che conosce a memoria le battute dei film e col quale non si può fare umorismo sulla saga, pena la perdita dell’amicizia / parentela?

Allora questo piccolo pensierino su Etsy fa al caso vostro: delle palline di Natale con all’interno i personaggi Lego della saga. Ai destinatari del regalo di decidere se appenderli oppure rompere le decorazioni per tenere solo i Lego.

E l’amica appassionata di fenicotteri, ce l’abbiamo? Invece dei soliti fenicotteri rosa con le paillette, guardate questa bellissima decorazione murale che ho trovato su Etsy. Elegante e raffinata, è adatta ad ogni stanza della casa.

guida ai regali di Natale semi-seria

CityShapesArt

guida ai regali di Natale semi-seria

Handmadebyreece18

Chi ha detto che in bagno non si possano mettere quadri e stampe? Si può eccome, basta solo trovare i soggetti giusti. Come le stampe dei super-eroi… al bagno! Divertenti ed irriverenti, perfette per gli amici che non si persi neanche un film o un fumetto della Marvel.

Se invece avete amici o parenti che hanno un legame affettivo con i super alcolici, allora il kit per farsi il proprio gin a casa è l’ideale. Si tratta di un cofanetto venduto su Etsy all’interno del quale ci sono i botanici perfetti da mettere all’interno di vodka (che dovrete aggiungere) per avere il proprio gin personalizzato. Carino eh?

guida ai regali di Natale semi-seria

guida ai regali di Natale semi-seria

Continuiamo con altre quattro idee semplici, ma d’effetto. Come la mappa murale che rapprensenta il mondo intero: in betulla, può essere personalizzata con dei piccoli perni che serviranno ad indicare i paesi visitati. Ideale per quei viaggiatori incalliti, cittadini del mondo.

Oppure la mensola ad appoggio sulla vasca, dove leggere un bel libro e sorseggiare del vino, mentre ci si rilassa in un bel bagno caldo. Così non si esce più dalla vasca!

guida ai regali di Natale semi-seria

Rusticretrofurniture

guida ai regali di Natale semi-seria

EnjoyTheWood

Finiamo con i regali per i più piccoli e per gli amici amanti dei libri e del tè. A quale bimbo / bimba non piacerebbe avere una tenda teepee? Un rifugio in cui nascondersi per giocare e lasciare libero sfogo alla fantasia, lontano dagli occhi indiscreti degli adulti.

Se invece avete un amico / a che ama leggere un buon libro mentre sorseggia un tè caldo, allora questo pensierino fa per voi. Si tratta di bellissime scatole che contengono tè English breakfast che riflette la natura dello scrittore menzionato.

giuda ai regali di Natale semi-seria

LiteraryTeaCompany

giuda ai regali di Natale semi-seria<

MamaPotrafi

Lascia un Commento