Come funzionano i pacchetti | Quello che c’è da sapere


Si sente sempre più spesso parlare di servizi di e-design. Ma cosa vuol dire? Significa che riceverete il vostro progetto di interni comodamente a casa, per mezzo della casella e-mail o di posta prioritaria. Non dovrete muovere un passo, perché si può approfittare della tecnologia. Chiaro che se abitate a pochi chilometri da me e preferite procedere di persona, si può fare.

Vediamo come funzionano questi pacchetti.

IL PRIMO PASSO: PACCHETTO DI BENVENUTO

Una volta che avete deciso quale pacchetto fa per voi, contattatemi tramite e-mail ([email protected]) e io vi manderò il pacchetto di benvenuto all’interno del quale troverete un questionario conoscitivo da compilare e rimandarmi. Nel pacchetto troverete spiegate tutte le procedure (moodboard, arredi, complementi..) ma anche come prendere le misure e fare le foto, se lavoreremo online.

Se usate Pinterest allora creerò una bacheca condivisa con voi all’interno della quale potrete salvare le immagini di riferimento, dalle quali partire per definire il progetto.

SI CONTINUA CON LA PROGETTAZIONE

Una volta definiti budget, stile, necessità e richieste sarà la volta della progettazione. Per potervi mandare piante e prospetti, 3d (se richiesti) moodboard e campioni fisici ci vorranno circa due settimane.

Lascia un Commento