Look pret-à-porter con i washi-tape


Non so voi, ma io sono sempre più alla ricerca di soluzioni low cost che mi permettano di fare la stilosa ma spendendo poco: dai vestiti, alle vacanze all’arredamento di casa.

Il periodo non è dei migliori e non accenna a migliorare e quindi bisogna aguzzare l’ingegno per disperdere l’impressione che sia un periodo difficile.

Navigando per il web in uno dei miei rari momenti di cazzeggio ho riscoperto un accessorio di cui mi ero completamente dimenticata: il washi-tape.

Che cos’è?

Sono dei nastri adesivi semi trasparenti, realizzati di solito con fibre naturali come la canapa o il bambù, oppure dalla corteccia di alcuni alberi del Giappone.

washi tape

washi tape

DIY Your Crafts

washi tape

Cyd Converse – The Sweetest Occasion

Sono degli strumenti fondamentali per noi appassionati del decoro e del fai-da-te: questi nastri esistono in mille tonalità diverse, con decine di pattern e decori e permettono davvero di cambiare aspetto ad ogni angolo della casa.

Essendo stacca-attacca senza traccia, vi fanno sentire liberi di cambiare idea ogni volta che volete senza avere la paura di lasciare le traccie di colla dappertutto.

Avete una parete bianca? Quale tela migliore per dare sfogo alla vostra fantasia?

Totem, trofei, disegni astratti o trame che vi piacciono in quel momento: quando vi sarete stufati potrete staccare tutto e ricominciare.

washi tape

fox and star

washi tape

makeitboho.de

washi tape

Pam from Over the Big Moon

I modi per usarli sono davvero infiniti: per ricoprire vecchie cornici a cui volete dare nuova vita, per decorare le foto da appendere al muro, per cambiare stile a vecchi mobili…

Diciamo che il limite è solo la vostra fantasia.

E se non siete soddisfatti si stacca e si ricomincia!

washi tape

TiBiHan Interior Design

washi tape

wordpress

http://washitapeitalia.com/

 

 

 

Lascia un Commento