Consigli per regali di Natale amici del budget ma ad alto contenuto di design [con uno sconto incredibile per te…50%+10%!]


E’ arrivato il tempo delle feste e dell’atmosfera Natalizia e con esso i miei consigli per regali di Natale ad alto contenuto di design.


Che tu lo voglia o meno, è arrivato il momento.

Di cosa?

Di addobbare casa, tuffarsi nel clima festivo e cominciare a pensare ai regali. I regali di Natale sono sempre una sfida. Non sempre si hanno grandi budget e spesso non si sa cosa comprare.

E qui arrivo io. Con questo post voglio condividere con te i miei consigli per regali di Natale davvero originali.

Cominciamo.

CONSIGLI PER REGALI DI NATALE SPECIALI: L’UNICITÁ DI CAOSCREO

Sei alla ricerca di idee originali per i tuoi regali di Natale, qualcosa di mai visto ma non troppo impegnativo.

Qualcosa da poter regalare ai colleghi ad esempio o alle amiche, per ricordare loro che ci tieni. Natale è un’occasione per dimostrargli quanto.

Perché non ti presenterai con la solita candelina presa in stock o con i soliti kit beauty che trovi al supermercato. No.

Questa volta li stupirai con oggetti di design semplici e spiritosi.

In cerca di regali di Natale sotto i 20 euro? I porta candela della collezione Lumen Family di Caoscreo fanno al caso tuo.

consigli per regali di Natale di design, con la Lumen Family di Caoscreo
Lumen Family di Caoscreo

Sono delle miniature dell’omonima lampada dell’azienda e sono realizzati in acciaio inox lucido. La confezione regalo comprende una sagoma in metallo e una candelina (così da poterla usare subito). Puoi scegliere la Lumen che preferisci tra i tre differenti soggetti (2.D Lumen, Lampadì Lumen, Lampadin@ Lumen).

La silhouette dei porta candele arriva in un kit di montaggio davvero carino. Quello che resterà da fare sarà piegarla e realizzare così la miniatura scelta.

Prova a creare un’atmosfera rilassante alla luce tremula delle candeline. Oppure in soggiorno a fianco delle decorazioni Natalizie.

Sbizzarrendo la fantasia sono sicura che sarai capace di trovare luoghi e funzioni a cui io non ho pensato.

Lumen Family di Caoscreo
Lumen Family

Parlando di decorazioni Natalizie, voglio darti un’altra splendida idea per dei regali di Natale creativi.

Mettiamo il caso tu debba fare un presente a tua mamma, a tua zia, ad un’amica che va matta per questo periodo dell’anno. Le Christmas Decoration di Caoscreo fanno al caso tuo.

Cosa sono?

Sono palline e decori di Natale in metallo lucido in 2 dimensioni. Almeno, così sembra ad una prima occhiata. Infatti, piegando le parti interne incise è possibile ottenere sfere tridimensionali che, colpite dalla luce, creano preziosi riflessi.

Il pacco regalo include 5 soggetti tradizionali riletti in chiave attuale.

Pensale appese ad un albero di Natale fuori dagli schemi, magari proprio a casa di quella tua amica così appassionata di design e di decori dal fascino un po’ urban.

REGALI DI NATALE CREATIVI SOTTO L’ALBERO

Le idee per regali di Natale che stupiranno non finiscono qui.

Mai sentito parlare dell’azienda Origami Steel?

Se leggi il mio blog da un po’ di tempo sai di cosa parlo. È una delle realtà italiane che preferisco, con le loro collezioni ironiche e vivaci.

Ai loro già conosciuti prodotti si sono aggiunte le collezioni Natalizie: piccoli simpatici decori dedicati all’inverno e alla natura, in caldi colori natalizi, resi preziosi da glitter sfavillanti.

Le Christmas Decorations di Origami Steel sono dei perfetti regali di Natale per mamma e papà, ma anche per una fidanzata che ama decorare la casa con oggetti delicati.

Si tratta di elementi poliedrici, con mille possibilità d’uso: puoi inserirli in un vaso per impreziosire una pianta, oppure posizionarli direttamente in giardino. Piegandone la punta invece otterrai una base d’appoggio e potrai utilizzali come segna posto a tavola, come fermalibri o come decori per la tua casa.

Simpatici decori dedicati all’inverno e alla natura, in caldi colori natalizi, resi preziosi da glitter sfavillanti.
Christmas

Il costo ti piacerà di sicuro. Potrai fare dei regali di Natale sotto i 30 euro avendo la certezza di regalare oggetti mai proposti prima.

Ti sono piaciute queste idee?

Continua a leggere perché le sorprese non finiscono qui!!

Simpatici decori dedicati all’inverno e alla natura, in caldi colori natalizi, resi preziosi da glitter sfavillanti.

IL MIO REGALO SPECIALE PER TE CHE MI LEGGI

Cosa faccio, parlo di regali di Natale amici del budget e non ti propongo nulla in merito?

Ovviamente no!!

Infatti, se hai letto il post, hai guardato i prodotti e come me te ne sei innamorata, ho una sorpresa per te. Come hai visto i prezzi di questi oggetti di design sono già davvero imbattibili.

Ebbene: hai la possibilità di acquistarli con un super sconto del 50%+10%!!

Secondo me è un’occasione eccezionale per regalare dei presenti creativi, a dei prezzi memorabili ed essere sicuri di donare un regalo davvero fatto col cuore.

Che ne pensi? Fammi sapere nei commenti cosa hai deciso di acquistare!!

Lascia un Commento