Un intero mondo a 2 dimensioni con Charlotte Mann


Come sia possibile arredare un’intera stanza solo con un uniposca nero? Charlotte Mann ne è capace, creando disegni in scala incredibili.

……….

Il lunedì è sempre una giornata dura quindi cerco sempre qualcosa che che mi faccia trovare la voglia di continuare la settimana con sprint.

Oggi vi voglio parlare una splendida artista inglese, Charlotte Mann, classe 1977 e una laurea in Fashion Design.

Monday is always a hard day so I’m always looking for something that makes me want to continue the week with sprints.

Today I want to talk to you of a beautiful British artist, Charlotte Mann, born in 1977 and with a degree in Fashion Design.

CHARLOTTE MANN E I DISEGNI IN SCALA 1:1

E’ famosa per i suoi disegni in scala 1:1 che hanno uno strettissimo rapporto con l’ambiente che li circonda e il motivo per cui sono stati disegnati. Splendide scenografie in bianco e nero che ci fanno illudere di essere davvero in quell’ambiente o che davvero esista quello che stiamo vedendo.

She is famous for her designs in 1:1 that have a very close relationship with the environment around them and why they were drawn. Beautiful scenery in black and white that make us believe of being really in that place or that what we are seeing really exists.

Charlotte Mann

clariant entrance hall 2010

Charlotte Mann

Fontana Pelletterie

Charlotte Mann

Charlotte Mann

Armata di un uniposca nero Charlotte dipinge in stile cartoon tutta la realtà che ci circonda, ridisegnando con precisione incredibile tutti i mille oggetti di cui ci circondiamo.

E’ incredibile quanto siamo impressionanti questi murales a 2 dimensioni che riescono a darci la perfetta sensazione della tridimensionalità.

Armed with a black uniposca Charlotte paint in a cartoon-style the whole world around us, with incredible accuracy redesigning all the thousands of objects that surround us.

It’s amazing how impressive are these murals in 2D that can give us the perfect feeling of three-dimensionality.

Charlotte Mann

Charlotte Mann

Charlotte Mann

Lascia un Commento