Armadio camera da letto con tv incorporata: un sogno proibito che forse in molti vorremmo. Quali sono i modelli in commercio da conoscere? Tutto nel post.
La TV in camera da letto non va bene.
Ok lo sappiamo tutti, però dai. La camera è il nostro piccolo rifugio dal mondo e se anche ne mettiamo uno piccolo di schermo non significa che ci passeremo ore e ore davanti.
E’ un modo come un altro per decomprimere la pressione di una lunga giornata. Non sempre si può aver voglia di leggere.
Quindi in questo post ti offro una panoramica di quelli che sono i migliori armadi con la TV incorporata. Rigorosamente Made in Italy.
Prendi nota.
Armadio per la camera da letto con TV incorporata: la soluzione di Diotti
Lo sai che io sono una fan dello shopping online, ma sai anche che non mi affido a qualsiasi negozio. Ho la mia lista fidata di e-commerce e uno di questi è proprio Diotti.com.
Con la sua vasta selezione di arredi e complementi esclusivamente Made in Italy, la semplicità di configurazione online e la continua assistenza, sarà impossibile sentirsi soli e non trovare il pezzo per casa.
Infatti anche nel caso dell’armadio con la TV incorporata Diotti è una sicurezza. Il modello Sound Player è un armadio ad anta battente con la maniglia integrata, dalle linee minimal e pulite. I materiali con cui è prodotto l’armadio ne garantiscono sia la durata che la resistenza: ante in tamburato e finitura in impiallacciato o laccato opaco o lucido.
Grazie ai numerosi moduli disponibili, è possibile configurare questo armadio in base alle esigenze. Si può personalizzare in altezza e larghezza, si può aggiungere un elemento a ponte e la libreria, nella quali si può inserire appunto la TV.
La soluzione su misura de La Casa Moderna
Che cos’è La Casa Moderna? Si tratta di una vasta collezione di arredi che spazia dalla cucina all’arredo bagno, passando per l’oggettistica e i sistemi scorrevoli.
Si traduce in un catalogo unico nel suo genere, che seleziona arredi e complementi dall’ampio scenario del nostro Made In Italy e li propone in questo progetto unico che ora non è solo più solo italiano.
Con oltre 70 punti vendita e 350 specialisti dell’interior design, La Casa Moderna si pone davvero come punto d’incontro tra chi cerca qualcosa di speciale e unico con cui arredare la propria casa.
Come la collezione di armadi Modula Night: un sistema di ante battenti che possono essere personalizzate per realizzare una camera dai toni eleganti e sofisticati. Anche in questo caso le finiture sono di pregio (laccato opaco) e c’è la possibilità di eliminare completamente le maniglie, per un aspetto pulito e lineare.
La sartorialità degli armadi modulari di Caccaro
Caccaro è un’azienda di Padova, che produce praticamente solo sistemi contenitivi ed armadi. Ma che armadi ragazzi. Elementi scultorei così belli che sarà un piacere poterli inserire in casa, per il solo piacere di poterli vedere.
Finiture di pregio e anche molto di tendenza, con impiallacciati che sono proprio quelli che tanto ci piacciono. Il rovere naturale, il noce, il bianco ottico, il salvia. Con tutti i sistemi che propongono sarai in grado di personalizzare ogni centimetro di casa tua, sfruttandone ogni angolo.
Prendi il sistema Freedhome con i moduli della famiglia Roomy. Ogni elemento è pensato per offrirti il massimo della funzionalità, sia che tu debba attrezzare un grande spazio, sia che tu abbia a che fare con una piccola casa.
La grande forza di questo sistema è l’estrema versatilità. Se pensi che si tratti del classico armadio che va bene solo per la camera da letto ti sbagli. La linea essenziale e pulita di questi armadi li rende perfetti anche per il soggiorno o per ambiente aperto, in cui gli spazi sono continui e fluidi.
Non da ultimi i mille moduli con cui puoi personalizzare il sistema: c’è il modulo vetrina, nel quale esporre i tuoi pezzi da tavola più belli. C’è il modulo scrivania, per il tuo angolo studio di design.
C’è il modulo a ponte, nel quale inserire il letto matrimoniale o il letto dei tuoi figli. Ma c’è anche il modulo camino. Questo non l’avevi mai visto, vero?
Qualche conclusione sull’armadio in camera da letto con tv incorporata
Se deciderai di mettere un armadio in camera con la TV incorporata scegli un sistema che ti permetta di personalizzare le tue scelte. E’ importante infatti che il sistema si adatti alle dimensioni della tua stanza e che sia di alta qualità per resistente nel tempo.
Non avere fretta e valuta bene le differenti proposte: solo quando sarai soddisfatta del progetto potrai trarre delle conclusioni. Ricorda che l’armadio, come la cucina, è uno di quegli elementi che si compra per durare una vita (quasi).
Spero di averti aiutato almeno un po’ con questi esempi di armadi con TV incorporata. E ora dimmi: quale tra questi hai preferito? Ti aspetto nei commenti!
Lascia un Commento